Part of the Cotecna Group

Notizia

Neotron lancia il nuovo logo!

Siamo lieti di presentare il nostro nuovo logo, ridisegnato per sottolineare l’evoluzione e l’ambizione di crescita dell’azienda.

Neotron ha costruito una solida reputazione nel corso degli anni grazie ad uno stretto rapporto con i clienti e alla capacità di fornire soluzioni tecniche specifiche. Ma la nostra ambizione ancora più grande è quella di essere riconosciuti come laboratorio di riferimento per la sicurezza alimentare. Per sostenere questa visione e rafforzare il nostro posizionamento sul mercato, abbiamo deciso di rinfrescare e perfezionare la nostra brand identity. La prima fase di questo processo inizia oggi, con il lancio di un nuovo logo per la nostra azienda.

Progettato per posizionarsi facilmente sui canali digitali e fisici, il nuovo logo affianca l’immagine del marchio Neotron a quella della nostra casa madre, Cotecna, mantenendo però gli elementi chiave della nostra identità e una forte connessione con la nostra storia. Di conseguenza, anche i loghi di Neotron Pharma e Sen&CA sono stati aggiornati per riflettere questo cambiamento. Combinando questi tre campi di attività Neotron fornisce un portafoglio integrato di servizi volto a soddisfare tutte le diverse esigenze del mercato in materia di sicurezza alimentare, conformità e sviluppo del prodotto.

Questi nuovi loghi sono moderni, professionali e snelli e riflettono non solo la nostra immagine, ma anche l’alto livello di servizio che forniamo ai nostri clienti.

Come possiamo aiutarti?

Per scoprire in che modo i nostri servizi possono avvantaggiarti o per ricevere un preventivo, contattaci.

Contattaci