Part of the Cotecna Group

Notizia

Neotron entra in Cotecna Group

Il gruppo Neotron è stato acquisito da Cotecna, fornitore leader a livello mondiale di servizi di testing, ispezione e certificazione.

Cotecna è stata fondata in Svizzera nel 1974 come impresa a conduzione familiare che, crescendo, è diventata un operatore internazionale di prim’ordine, con oltre 4.000 dipendenti e più di 100 uffici dislocati in circa 50 paesi. https://www.cotecna.com/

Gian Carlo Gatti, Fondatore di Neotron, afferma:

“Siamo lieti di entrate a far parte del Gruppo Cotecna. Grazie alla sua presenza globale, saremo in grado di ampliare le nostre competenze nel settore del testing degli alimenti in nuove aree geografiche. Il valore e la cultura di Cotecna sono simili a quelli di Neotron: inizialmente imprese a conduzione familiare e impegnate a fornire un’assistenza clienti di prim’ordine. Di conseguenza continuiamo a essere totalmente impegnati a rispettare standard di elevata qualità mettendo in pratica i nostri valori e focalizzando la nostra attenzione sulle esigenze dei clienti”.

Sébastien Dannaud, CEO di Cotecna Inspection S.A, afferma:

“Siamo entusiasti di accogliere Neotron e il suo team di grande talento all’interno di Cotecna. L’acquisizione di Neotron rappresenta una pietra miliare importante nel conseguimento degli ambiziosi obiettivi di crescita di Cotecna. Tramite Neotron, Cotecna sarà in grado di offrire ai suoi clienti un ventaglio molto più ampio di soluzioni di testing nell’ambito delle catene di fornitura agricola e alimentare. Intendiamo sfruttare la piattaforma di laboratori, la reputazione scientifica e le notevoli competenze acquisite da Neotron per ampliare rapidamente la nostra attività di controllo degli alimenti in tutte le aree geografiche in cui operiamo”.

Come possiamo aiutarti?

Per scoprire in che modo i nostri servizi possono avvantaggiarti o per ricevere un preventivo, contattaci.

Contattaci