Part of the Cotecna Group

News

Il ruolo di Neotron nella filiera cerealicola italiana

Il 7 febbraio è stato trasmesso su Rai Parlamento – Spaziolibero, su Rai 3, un servizio dedicato all’Associazione Nazionale Cerealisti (ANACER) e alla sicurezza della filiera cerealicola italiana.

In tale occasione, Spaziolibero ha intervistato Andrea Rizzo, CEO di Neotron, per discutere del nostro ruolo chiave nel garantire la sicurezza alimentare attraverso campionamenti e test di laboratorio.

Guarda il servizio:

 

Informazioni su Neotron

Neotron è uno dei principali fornitori europei di servizi analitici, specializzato in alimenti, mangimi, prodotti farmaceutici e cosmetici. Con un'attenzione particolare alla precisione dei test, all'analisi sensoriale e alla ricerca e sviluppo, Neotron garantisce la conformità ai più elevati standard globali. In qualità di laboratorio accreditato, Neotron offre soluzioni innovative e personalizzate per soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti in materia di sviluppo dei prodotti e controllo qualità.

Come possiamo aiutarti?

Per scoprire in che modo i nostri servizi possono avvantaggiarti o per ricevere un preventivo, contattaci.

CONTATTACI