Cerca
  • Italiano
    • Inglese
e-lims® on-line Analysis Results
e-commerce submit your Laboratory Orders

Revamping del laboratorio metalli e camera bianca

Neotron ha completato il revamping del Laboratorio Metalli, in cui è stata predisposta una camera bianca per il rilevamento delle tracce metalliche. La camera bianca è stata progettata in conformità alla norma ISO 8 con l’obiettivo di ridurre le interferenze provenienti dall’ambiente esterno e da materiali contaminati.

Gli apparati strutturali, meccanici, elettrici e idraulici , come il sistema HVAC, il soffitto conforme a standard farmaceutici, le pareti e i pavimenti completamente coperti da PVC, il sistema di controllo delle porte interbloccate e gli armadi ventilati, sono stati implementati per garantire il rispetto di questi standard molto esigenti.

Questa opera di rinnovamento ci permette di continuare a soddisfare anche i clienti più esigenti evitando contaminazioni incrociate e garantendo il limite di quantificazione minimo, e soddisfare nuove richieste su argomenti di rilevanza quali le impurità elementari (ad es. alimenti e cosmetici) ed esplorare nuove aree di business come quella dei semiconduttori.
Guarda il video e contattaci per ulteriori informazioni.

Ultimo aggiornamento: 10/02/2021 11:08:35

Nella stessa sezione