VISIONE

Neotron vede un mondo nel quale:
lo sviluppo delle tecnologie e delle conoscenze scientifiche guidano il processo di miglioramento della qualità degli alimenti, dei farmaci e dei prodotti cosmetici e la loro diffusione in nuovi mercati, con idee innovative in materia di sicurezza, di valore nutrizionale, di efficacia e di prevenzione delle malattie.
La legislazione sarà inoltre una delle linee guida per il miglioramento della sicurezza alimentare.
Di conseguenza, la domanda di servizi analitici aumenterà, sia per la salvaguardia del marchio, che per il senso di responsabilità, che per fini formali.
Vedremo quindi svilupparsi due scenari: richieste di gestione delle crisi e di progetti specifici e richieste di controlli di routine.

MISSIONE

Il ruolo che Neotron intende assumere rispetto all’ambiente in cui opera è il seguente:
fornire metodi analitici all’avanguardia e robusti, in modo da tenere sotto controllo la supply chain dei controlli di routine, con una forte attenzione all’efficienza e ai tempi di risposta.
Investire nella ricerca e nello sviluppo dei metodi con un approccio reattivo e flessibile per la gestione puntuale di crisi, urgenze e richieste specifiche del cliente.

I nostri valori

AFFIDABILITÀ

L’affidabilità del dato è il nostro valore principale e viene ricercata con impegno ad ogni livello, specialmente nelle attività di validazione e controllo dei metodi.

RISERVATEZZA

La riservatezza viene assicurata a tutti i livelli aziendali con la massima attenzione e con procedure controllate.

TRASPARENZA E VERITÀ

Trasparenza e verità sono requisiti irrinunciabili: eventuali errori vengono riconosciuti e diventano occasione di miglioramento.

SVILUPPO INNOVATIVO

L’evoluzione scientifica e tecnologica rappresenta, assieme ai bisogni del cliente, il nostro “driver” di sviluppo innovativo.

VISIONE DI LUNGO PERIODO

Le nostre scelte sono guidate da una visione di lungo periodo e rivolte al mercato globale.

Hai bisogno di assistenza?

Non esitare, fatti ricontattare dal nostro servizio clienti.


Richiesta di informazioniRichiesta di preventivo









Ultimo aggiornamento: 13/02/2019 08:48:38