Cerca
  • Italiano
    • Inglese
e-lims® on-line Analysis Results
e-commerce submit your Laboratory Orders

Relazione sensory-consumer

L’approccio integrato sensory-consumer permette di interpretare in modo oggettivo un parametro tipicamente soggettivo, quale la preferenza del consumatore.
Quando, da un lato, un panel di giudici addestrati all’analisi sensoriale definisce il profilo oggettivo dei prodotti e dall’altro, un gruppo rappresentativo di consumatori ne valuta l’accettabilità/gradimento, attraverso tecniche statistiche è possibile capire in che modo le caratteristiche sensoriali dei prodotti influenzano la preferenza, quindi la scelta, del consumatore.

Vuoi sapere come possiamo aiutarti?

Parla direttamente con il nostro servizio clienti

Neotron S.p.a.
NEOTRON SPA – Unipersonale

STRADELLO AGGAZZOTTI 104
41126 MODENA MO
Cod. Fiscale: 03807840362 P.IVA: 03807840362

Per maggiori informazioni contattaci:
customercare@neotron.it


Richiesta di informazioniRichiesta di preventivo









Ultimo aggiornamento: 05/11/2018 19:10:59